CNA Rimini

Ho sviluppato la brand identity 2025 di CNA Rimini, definendo un concept visivo basato sui simboli geometrici astratti per rappresentare i diversi settori di attività. Al centro del progetto, il nome “Everything”, che sintetizza il ruolo di CNA come punto di riferimento per le imprese, offrendo servizi essenziali in ogni ambito.

01. Data

15 gennaio, 2025

02. Cliente

CNA Rimini

03. Tipologia

Branding Campaign 2025

04. Supporti/Destinazione

Digital & traditional media
L’identità visiva si articola attraverso un sistema tipografico distintivo e una linea grafica coerente, applicata a materiali promozionali, gadget, calendari, brochure e strumenti digitali. Ogni elemento è stato studiato per garantire uniformità e riconoscibilità, rafforzando l’immagine dell’associazione.
Identità visiva
Video
Advertising
L’identità visiva si articola attraverso un sistema tipografico distintivo e una linea grafica coerente, applicata a materiali promozionali, gadget, calendari, brochure e strumenti digitali. Ogni elemento è stato studiato per garantire uniformità e riconoscibilità, rafforzando l’immagine dell’associazione.